Ospiti della serata finale del Festival di Sanremo le tre bellissime attrici italiane Alessandra Mastronardi, Giusy Buscemi e Diana del Bufalo, che hanno presentato sul palco dell’Ariston la nuova mini fiction che le vede protagoniste della prima serata di Rai Uno il 13 e 14 febbraio con “C’era una volta Studio Uno”.

Per Giusy Buscemi i professionisti Cotril hanno valorizzato i suoi ricci naturali con una noce di Creative Walk Yo prima della piega. Yo è una crema amplificatrice che intensifica l’elasticità e la luminosità dei riccioli naturali o dei capelli permanentati. Definisce e separa ricci e onde, dona volume, idratazione, texture e lucentezza. Infine tocco finale con Creative Walk Nutro Miracle Oil, un olio secco che si assorbe velocemente senza appesantire il capello e senza lasciare residui. Un elisir di preziosi olii, perfettoprima di salire sul palco dell’Ariston.

{phocagallery view=category|categoryid=917|limitstart=0|limitcount=0}Per Alessandra Mastronardi, invece, hanno realizzato delle onde leggere, piatte e definite con Creative Walk Curl Cream, una soffice crema idratante e condizionante che aiuta a eliminare l’effetto crespo e ad accentuare l’ondulazione naturale del capello. Ad arricchire l’acconciatura, un sottile cerchietto che lasciava alcune ciocche libere sul davanti. La lacca Wind fissa il tutto senza appesantire.

L’acconciatura di Diana del Bufalo, infine, è caratterizzata da un raccolto gonfio ma naturale, tutto tirato indietro, realizzato da torchon leggeri intrecciati e da uno chignon molto morbido fissato appena sopra la nuca. In questo caso il prezioso alleato è Creative Walk Braid, una crema fluida ideale per la creazione di trecce, twists e raccolti ben definiti, che durano a lungo. Dona texture e controllo senza ungere, indurire o appesantire il capello.

Commenti