Sempre più clienti sono alla ricerca di prodotti che valorizzino i loro capelli naturali. Per questo il primo brand al mondo per il professional styling, ha creato il primo programma completo di bellezza per definire, nutrire e combattere il crespo di onde e ricci, per ben 72 ore.
Arricchita con ingredienti eccellenti, come l’olio di Babassu, l’acqua di cocco e l’estratto del frutto di Baobab, questa range è perfetta per ogni tipo di ricci e onde, sia in salone che a casa.  Ecco la gamma al completo:
CALMA SUTRA? Cleansing Conditioner per onde e ricci: questa formula idratante priva di solfati e senza schiuma, pulisce delicatamente, condiziona e districa. Un unico prodotto per rendere i tuoi capelli morbidi e brillanti, pronti per lo styling!
FOXY CURLS Extreme Curl Mousse: la stessa formulazione di sempre dal look più accattivante! Questa mousse dona tenuta e un controllo del crespo per i ricci più indomabili.
Curl Hydrating Jelly Oil: questo jelly oil è uno styling treat senza risciacquo. Aggiunge idratazione extra e brillantezza ai tuoi ricci. Può essere usato da solo o insieme allo styling per i ricci preferito, per una dosa extra di luminosità.
FOXY CURLS Contour Cream: combatte il crespo con il nuovo fantastico FOXY CURLS. La nuova formula contiene la Curl Technology, che aiuta a creare onde e ricci ad alta definizione.
GET TWISTED Anti-Frizz Finishing Spray: fissa le onde e i ricci, protegge dall’umidità e dona forza senza appesantire.
ON THE REBOUND Curl-recall cream: rende morbidi i ricci ribelli. La Curl Recall Technology ricostruisce istantaneamente la forma dei ricci con un solo gesto.
Prendete ispirazione dall’ultima campagna TIGI e scoprite tutti i look che si possono creare con questa nuova range. Non importa la tipologia di capello, il crespo è un problema per tutti! Da onde morbide a extra ricci, ogni tipo di riccio ha la sua specifica personalità e richiede prodotti di styling & care ad hoc, per questo TIGI ha creato una linea completa, che definisce, elimina il crespo e libera tutti i tipi di ricci!

Presentazione5

Commenti