Una linea di quattro filler applicabili come un cerotto per rivoluzionare il mondo dell’estetica. B-SELFIE torna a stupire a un anno di distanza dal lancio di B-SELFIE Eye, il self beauty filler antirughe per il contorno occhi, lanciando tre nuovi prodotti per la bellezza del viso e delle labbra.

Prodotto di punta della nuova linea è B-SELFIE Volume, uno straordinario regalo per la bellezza del sorriso di tutte le donne. B-SELFIE Volume dona volume alle labbra, sollevando l’arco di Cupido, ridefinendo i contorni della bocca e rendendola sensuale ed elegante nell’arco di sole due ore.

Alla novità di B-SELFIE Volume si accompagnano anche due nuove soluzioni dedicate al trattamento delle pieghe nasolabiali e delle rughe del labbro superiore. B-SELFIE Smooth è una soluzione semplice e immediatamente efficace per cancellare le rughe del labbro superiore, il cosiddetto “codice a barre” che colpisce in particolare i fumatori, mentre B-SELFIE Ageless è il self beauty filler pensato per riempire le rughe nasolabiali (o solchi nasogenieni), ovvero le vistose piega tra il naso e la bocca che si formano soprattutto nelle persone con una spiccata espressività del viso.

Tutti e quattro i prodotti della linea B-SELFIE vantano un’efficacia immediata e sono in grado di restituire un risultato straordinario dopo appena due ore di applicazione. L’efficacia è dovuta alla rivoluzionaria tecnologia dei microaghi cristallizzati in acido ialuronico puro e fattore di crescita (EGF). I microaghi, dello spessore di un quarto di un capello umano, penetrano in epidermide in modo totalmente indolore, dissolvendosi e rilasciando in profondità il proprio principio attivo, per un risultato immediato perfino superiore a quello di molti filler iniettivi.

L’efficacia immediata rende i filler B-SELFIE la soluzione ideale per gli impegni dell’ultimo minuto. Non solo: l’effetto può essere sostenuto nel tempo mediante un ciclo di quattro applicazioni distanziate l’una dall’altra di 24 ore. Il consolidamento dell’effetto biologico è dovuto alla formulazione di B-SELFIE che, oltre all’acido ialuronico cristallizzato, contiene anche EGF, un fattore di crescita epidermica.

L’applicazione è facilissima: tutti i prodotti della gamma si applicano con la semplicità di un cerotto, avendo cura di tamponare l’idrocolloide con la punta delle dite per qualche minuto per favorire la penetrazione dei microaghi. La semplicità di utilizzo permette di usare i filler B-SELFIE in auto-applicazione, ma anche di inserirlo in un protocollo di bellezza da parte di una consulente estetica, un salone di bellezza o di parruccheria. Un modo per coccolare le proprie clienti, offrendo loro prodotti in grado di rendere la loro pelle più fresca e giovane e le loro labbra più carnose e seducenti.

Seguite B-SELFIE su:
Facebook @BSelfieBeautyFiller / https://www.facebook.com/BSelfieBeautyFiller/
Instagram @b_selfie_ / https://www.instagram.com/b_selfie_/
Twitter @BSELFIE_ / https://twitter.com/BSELFIE_
sito web B-SELFIE / www.bselfie.it

Commenti