In un’ottica di potenziamento della digital identity del brand, dopo il recente lancio dell’e-commerce, Cotril presenta un’altra novità che, questa volta riguarda i social networks e, in particolare, le Instagram stories.

Recentemente, infatti, Instagram ha esteso il tool dei Filtri e Cotril ha deciso di realizzare 2 Instagram filters AR, ovvero filtri di realtà aumentata (AR) che consistono in un effetto generato da un computer che viene sovrapposto all’immagine reale alterandone la visualizzazione dalla fotocamera.

Il primo filtro si chiama Glow Hair, disponibile per iOS, e permette di far testare ben 8 colori della Glow Color direttamente sui capelli dell’utente; l’effetto sarà davvero shining con l’inserimento di glitter e sparkle al fine di attirare maggiormente l’attenzione sul mondo hair.

Beauty Sparkles, invece, disponibile per iOS e Android, è un filtro che ha la possibilità di valorizzare l’attuale colore di capelli dell’utente con un effetto sparkle a grande schermo; il tutto con un leggero effetto make up, creato per valorizzare il volto per un effetto naturale e super glamour!

Sono già tantissime le celeb pazze dei nuovi filtri Cotril: Cecilia Rodriguez, Catrinel Marlon, Rocio Munoz Morales, Ludovica Pagani, Giulia Elettra Gorietti, Romina Pierdomenico e molte altre… e voi cosa aspettate a provarlo?

Commenti