Oggi vogliamo sottoporre alla vostra attenzione di un’interessante opportunità di finanziamento, di cui in queste ore si sta molto parlando, che potrebbe fornire una soluzione per parrucchieri, ristoratori, gestori di palestre e i tanti titolari di ditte individuali che sono tra le più colpite dall’emergenza Covid.

Si chiama Credimi Subito ed è un finanziamento che arriva in soli 3 giorni, senza garanzie, e che è rivolto alle ditte individuali con almeno due anni di anzianità, un fatturato di 100mila euro e che sono classificate come “buoni pagatori”.

In pratica basta avere partita Iva e l’ultima dichiarazione fiscale per accedere a questo canale di finanziamento flessibile, veloce e alternativo alle tradizionali banche, la cui attività di erogazione è supportata da investimento diretto e dai capitali raccolti da investitori istituzionali come banche e fondi d’investimento.

Come funziona? In pratica, attraverso la piattaforma digitale, le risorse messe a disposizione delle famiglie di risparmiatori italiani, arrivano alle imprese, con importanti benefici per tutti. I finanziamenti a medio lungo termine sono inoltre coperti dalla garanzia dello Stato attraverso il Fondo di Garanzia.

Il finanziamento, da 20 mila euro fino a 1,5 milioni senza garanzia personale, è richiedibile in soli 2 minuti, con risposta in 3 giorni.

Ecco il link diretto per chi fosse interessato o volesse avere più informazioni: https://www.credimi.com/subito/

Commenti