Direttamente dai laboratori Botanical Lab di Bullfrog, oggi vi parliamo di Fluido Detergente Delicato, un prodotto che sicuramente vi stupirà!
Un shampoo fluido per capelli e barba formulato per aiutare a ristabilire l’equilibrio cutaneo. Le proprietà lenitive e rivitalizzanti degli attivi botanici che lo compongono, lo rendono un prodotto adatto per i casi di sensibilità e irritazione del cuoio capelluto e della pelle, o per lavaggi particolarmente frequenti. Rende i capelli e la barba morbidi, corposi, ristrutturati e luminosi.

Ecco 3 cose che non sapevate su Fluido Detergente Delicato:

Non è solo uno shampoo per capelli! Il fluido detergente delicato, infatti, grazie alla sua formula ed ai suoi attivi, è ideale anche per la pulizia quotidiana della barba. Rende capelli e barba morbidi, corposi, ristrutturati e luminosi!

La formula è composta al 97% da ingredienti derivati da materie prime naturali. In particolare, gli attivi botanici che compongono la formula, estratto di pomodoro, estratto di menta piperita ed estratto di liquirizia, hanno proprietà lenitive e rivitalizzanti per cuoio capelluto e pelle.

Una fragranza inconsueta, sorprendente, che ha come nota principale è la foglia di pomodoro, una nota verde e fresca che avvolge completamente barba e capelli durante l’utilizzo. La texture è un olio gel, fluido all’aspetto, delicato, setoso e morbido durante il massaggio per una sensazione di piacevole freschezza.

La frequenza ideale per fare uno shampoo dipende dal tipo di capelli e di barba. Per capelli e barba con cute sensibile, lavarli 2 o 3 volte alla settimana potrebbe essere una frequenza adeguata. Per capelli normali una frequenza quotidiana.

Scoprite lo store più vicino a voi, cliccate qui!

Commenti