E’ uno degli strumenti fondamentali per ogni hairdresser e spesso è proprio quello che fa la differenza: stiamo parlando delle forbici.

E proprio perchè non sono tutte uguali, esattamente come i prodotti che scegliete di usare nei vostri saloni, oggi vi presentiamo Cutterfly, l’unica forbice professionale per hairstyling con lame in carburo di tungsteno.

Ma spieghiamoci meglio, il tungsteno è un materiale che, rispetto agli acciai più duri, resiste maggiormente all’usura e consente di ottenere un tagliente che mantiene la sua efficacia molto più a lungo, arrivando a durare fino a 20 volte di più… La prova del nove? in caso di caduta, la punta non si rompe né si danneggia.

In questo modo Cutterfly si propone come una forbice nuova, diversa e tecnologica, progettata per durare nel tempo e ogni sua parte può essere recuperata perché i materiali sono rigenerabili.
In cosa consiste la sua superiorità? Dopo oltre 80.000 battute, il capello continua ad essere tagliato in modo netto, senza sfibrature nella zona recisa; il taglio è preciso e rimane costante nel tempo.

Inoltre è personalizzabile al 100% nei dettagli, con rifiniture fatte hand made, e con i vostri dati: nome, cognome e logo del salone.

Cutterfly nasce dalla competenza di EVORIVE (evoluzione nel taglio), consolidata in 50 anni di esperienza di papà Alessandro, e dei figli Juna, Elena e Andrea, nella produzione di taglienti in carburo di tungsteno.

Volete scoprire tutti i modelli di fobici disponibili? Cliccate QUI!

 

Commenti