Quando si parla di accessori per coloristi non si può non pensare subito a Framar, brand che produce accessori per coloristi di ultima generazione, prodotti altamente qualitativi studiati per ottenere il massimo confort di chi li utilizza e le massime performance.

Framar è riuscito a reinventare oggetti all’apparenza banali facendoli diventare un vero e proprio cult fra i coloristi, grazie anche ad un packaging divertente, che riflette appieno lo stile sexy e irriverente del brand.

Ma la cosa che più ci interessa è l’altissima qualità delle stagnole: ci sono competitors che producono forniture di stagnole caratterizzate da una miscela in la quantità di alluminio è fortemente ridotta e sono stati aggiunti materiali ferrosi che costano meno ma vanno a influire negativamente sui servizi chimici (colorazioni e decolorazioni) riducendone le performance.

Non ci sono solo le stagnole, la gamma prodotti spazia dai pennelli, da quelli più classici all’Emperor Brush, pennello e pettine in un solo strumento per lavorare in velocità e massima precisione, alle cartine, iconiche quelle pre-tagliate e goffrate, cioè dal finish ruvido per un grip maggiore, alle ciotole, fino ad arrivare ad una serie di accessori smart, come copri occhiali e salviettine smacchianti monouso, pensati per far vivere al cliente la miglior esperienza possibile alla postazione colore.
Un altro plus di Framar è che stata ideata da professionisti per professionisti. Ed è proprio questo stretto legame col mondo del salone che permette, a chi utilizza questi strumenti, di vivere la migliore esperienza.

Scoprite di più su www.adiflagstore.it.

Commenti