E’ Franco Gobbi, hairstylist internazionale che ha curato i look di molte celebrities, il nuovo Global Brand Ambassador milk_shake®.
Da sempre ispirato al cambiamento, alla mutazione e alla trasformazione decide di farne un mestiere e, da Santarcangelo di Romagna, dove è nato, si sposta a Riccione per aprire il suo salone. Nel giro di pochi anni inizia a viaggiare tra Milano, Londra e New York, dove ha la possibilità di incontrare i fotografi più quotati del momento con cui inizia a collaborare: Giampaolo Sgura, Nan Goldin, Araki, Paolo Roversi, Juergen Teller.

Esprime la sua creatività sui capelli di artisti come Bjork, Adele, Cyndi Lauper, Courtney Love, the XX e delle modelle Irina Shayk e Isabeli Fontana. Il suo talento lo porta oltre il mondo delle passerelle fino a creare una vera e propria raccolta fotografica tradotta poi in un libro e in opere artistiche esposte in importanti musei del mondo. Fragile, il nome del libro, parte dal presupposto che l’immagine delle top model è iper esposta, il suo intento è superare il crudo ritratto per creare immagini irreali, evanescenti e delicate.

Franco Gobbi, oggi, è rappresentato dall’agenzia Streeters di Londra e NYC, e per tutto il prossimo anno, si occuperà di realizzare contenuti che saranno di ispirazione nel mondo della moda creando un legame sempre più forte fra le passerelle e milk_shake®.
 La sua vena artistica lo porterà a sviluppare una collezione dedicata all’interno di lifestyling e collaborerà nel donare alla linea un tocco sempre più fashion.
Utilizzerà in esclusiva i prodotti milk_shake®, sia durante i fashion show di cui sarà main hairstylist, che per seminari e corsi di formazione.
Infine, la sua attitudine a comunicare sui canali social lo coinvolgerà attivamente nella comunicazione delle pagine dedicate a milk_shake®.

Commenti