Siamo pronti, capellini, sciarpe e guanti schierati in prima linea, sta arrivando un’ondata di freddo e gelo dalla Groenlandia! E quando fa così freddo concedersi dalle piccole coccole, a casa come dal parrucchiere, ci piace ancora di più.
Le basse temperature , si sa, rendono i nostri capelli più secchi: l’olio Source Essentielle Nourishing di L’Oréal Professionnel è perfetto in quanto nutre intensamente i capelli secchi rendendoli morbidissimi, più gestibili e profumati. Grazie alla sua composizione con il 100% di ingredienti di origine naturale, non contiene ingredienti o derivati di origine animale, ed è senza siliconi per un tocco naturale del capello. E’ ideale per tutti i tipi di capelli e potete rendere perfetta la vostra hair routine associandolo allo shampoo Delicate o Daily Source Essentielle. Vi sveliamo un segreto per usarlo come farebbe un vero professionista: applicate da 3 a ssei gocce, a seconda di quanto sono spessi i vostri capelli, e scaldatelo tra le mani prima di applicarlo sulle lunghezze.

L’ Olio Nourishing fa parte della linea Source Essentielle, la primissima gamma di prodotti haircare professionali di L’Oréal Professionnel formulati con ingredienti di origine naturale con shampoo ricaricabili in salone. Riconoscibile per le delicate inclusioni di fiori in sospensione, Source Essentielle vuole essere un modello di innovazione oltre che di produzione e consumo sostenibili.
Fiori di calendula, lavanda, gelsomino, elicriso e foglie di acacia… L’Oréal Professionnel ha inserito inclusioni di fiori accuratamente selezionati in ciascuno dei propri shampoo e negli oli Source Essentielle, che offrono sia ai professionisti in salone che alle donne a casa prodotti destinati a esigenze capillari specifiche: capelli normali, secchi, colorati o cuoio capelluto delicato.

Commenti