fbpx

Dopo il grande successo del GLOW COLOR SYSTEM nel 2019, la linea Glow Cream, la colorazione tono su tono senza Ammoniaca, si arricchisce di cinque nuovi colori glamour e di tendenza, perfetti per dare un tocco cool e accattivante ad ogni look: FROZEN BLONDE COLLECTION.
Cinque nuances, studiate per donare un gusto freddo dai riflessi cenere-viola, che si sposano perfettamente ai toni biondissimi per creare effetti moda frozen personalizzati.

Ideali come colori «puri» per risultati originali, sono perfette anche da utilizzare in miscela con le altre varianti Glow Cream, per ottenere tonalizzazioni fredde più soft e delicate. Inoltre, la Frozen Blonde Collection di Cotril può essere utilizzata per coprire i capelli bianchi fino al 40% e per contrastare i riflessi indesiderati.

Il segreto di Glow Cream sta nelle sue formule innovative, arricchite da preziosi ingredienti funzionali e dalla monoetanolammina che consente un’azione colore bilanciata e rispetta la cute e la natura del capello, assicurando una lucentezza straordinaria.

Polvere di Perla, Gomma di Guar, Vitamina E e B6 e l’Olio di Tsubaki garantiscono, inoltre, una colorazione tono su tono che ravviva, intensifica e uniforma il colore, donando la massima brillantezza.

La nuova collezione è disponibile da giugno 2020 nei Cotril Salons, Cotril Center e nei migliori saloni.

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This