Dopo l’introduzione dei nuovissimi prodotti Primer, Red Carpet e Ocean, Cotril lancia GALE e continua il rinnovo della linea styling: un nuovo pack, semplice ma allo stesso tempo sofisticato, grafiche minimal e intuitive, total black abbinato all’argento, colori pastello alternati a colori sgargianti, effetti lucidi e opachi… il tutto con un forte impatto emotivo e formule rivoluzionarie per risultati sempre più sorprendenti.

La novità prodotto è GALE, una lacca ancora più strong che rivoluzionerà la quotidianità di ogni hairstylist e delle sue clienti. Gale aiuta a creare look ancora più definiti grazie al suo formidabile fissaggio all’istante e massimo controllo. Adatta a tutti i tipi di capelli, asciuga velocemente senza lasciare residui, dona brillantezza e garantisce una lunghissima durata. E’ disponibile nella versione per il salone da 500 ml, ma anche nei pratici formati da 300 ml o da 50ml utilizzabili a casa, in viaggio, o da portare sempre con sé in borsa.

La storica lacca WIND, la più amata dagli hairstylist nei backstage, diventa oggi ancora più performante. Con una forte tenuta, lunga durata e un eccezionale controllo non deluderà nemmeno i professionisti più esigenti. Fissa senza appesantire, protegge dall’umidità e si elimina facilmente. Disponibile nei tre formati da 500, 300 o 50ml.

Nuovo pack, infine, anche per UMBRELLA, uno dei prodotti best sellers Cotril, lo spray anti umidità dal profumo inconfondibile che controlla il crespo lasciando i capelli morbidi e brillanti. Per OIL NON OIL, la lozione idratante che dona corpo, texture e lucentezza al capello senza appesantirlo. E per CURL CREAM, la crema specifica per definire i capelli ricci o ondulati eliminando l’effetto crespo.

Commenti