Elgon presenta GENERATING UNIQUENESS, la nuova collezione che promette libertà di espressione proponendo agli hairstylist lo strumento per creare unicità e personalizzare il servizio in salone, affermando sé stessi e la propria creatività.
La collezione esalta l’inclusività, racconta forme e colori che permettono al parrucchiere Elgon di valorizzare ogni cliente e di regalare un’esperienza indimenticabile creata su misura. Perché ognuno di noi è unico!

Generating Uniqueness si sviluppa attraverso quattro temi – Vip Club, Tech Romance, Gentle Energy e Glamorama – che toccano le corde del lusso e della seduzione, ma anche della tecnologia e della bellezza eterea, fino ad arrivare a una sana autenticità e fascino rock.

Oggi vi parliamo del suo primo tema: VIP CLUB, la celebrazione della seduzione, quella più esclusiva e misteriosa. Atmosfera notturna, musica lounge, cocktail audaci, luci soffuse: questa è la donna Vip Club, elegante e carismatica, che sa ciò che vuole e come ottenerlo.
Amante delle sfumature ma anche delle forme decise, del lusso e dei dettagli preziosi, è una donna che conosce il suo valore e lo esalta con femminilità, affermando la propria indipendenza e svelando segretamente la propria unicità.
Colori ricchi e corposi, che richiamano le nuance della pelle e del cuoio, dalla finitura lussuosa e dalla straordinaria lucentezza, ma anche tagli decisi e forme geometriche ispirate ai favolosi anni ’60 che esaltano l’aspetto seducente, sono gli ingredienti di questo primo tema nel quale convivono in armonia toni caldi e freddi in una palette di colori ideale per chi vuole osare e sperimentare.

Curiosi di scoprire le nuove nuance con cui sono stati realizzati i look? Continuate a seguirci perché ve le sveleremo domani!

Commenti