Genesis è la nuova linea haircare di Kérastase che offre una risposta alla caduta temporanea dei capelli senza compromettere la sensualità del Rituel.
Si tratta di un sistema anticaduta a doppia azione: mentre riduce la caduta dei capelli dovuta alla rottura, rafforza la fibra e ancora la fibra alla cute.

La gamma è arricchita da prodotti che contrastano la caduta dei capelli agendo su due cause: rottura e radice indebolita. Con il prezioso contributo di esperti parrucchieri, nutrizionisti e dermatologi, Kérastase ha ideato un protocollo professionale sensuale e lussuoso. I capelli appaiono radiosi e fluenti.

I principali attivi della linea sono: la cellule native di stella alpina, nota per essere capace di resistere alle condizioni più estreme, conosciuta nello skincare per il suo potere antiossidante; la radice di zenzero, conosciuta per le sue proprietà di protezione dagli agenti esterni quotidiani; e l’aminexil 1.5%, un ingrediente chiave nella gamma Genesis. Aiuta i capelli ad ancorarsi alla cute e prevenire l’irrigidimento del collagene intorno al follicolo.

La gamma Genesis è una perfetta esperienza haircare Kérastase con texture lussuose e sensuali fragranze. La profumazione è un elemento distintivo ed imprescindibile di ogni rituale Kérastase.

Quella di Genesis racchiude note di bergamotto agrumato e maturato al sole, erbe aromatiche e note floreali per un completo appagamento olfattivo. Il famoso profumiere Calice Becker è il creatore della fragranza Genesis. Grazie al suo noto olfatto, ha contribuito alla creazione di molti profumi iconici di lusso in tutto il mondo sin dai primi anni ’90.

Cliccate QUI per scoprire tutti i prodotti della linea.

Commenti