Sappiamo bene quanto sia difficile cambiare un’abitudine
Decine di volte al giorno ci sentiamo dire “ma io mi trovo bene così”.

Ecco perché ti invitiamo a riflettere su 4 aspetti del tuo lavoro che forse dovresti valutare per abbandonare definitivamente carta e penna ed affidarti ad un software gestionale specifico.

1. Hai mai pensato a quante volte i clienti dimenticano un appuntamento? Sai quanto incidono i no show sul tuo fatturato? Come te anche i tuoi Clienti sono pieni di impegni e siamo sicuri apprezzerebbero un SMS o un messaggio WhatsApp che gli ricordi il giorno e l’orario dell’appuntamento. Primo in Cloud può farlo per te evitandoti inutili perdite di tempo e denaro.

2. Ti è mai successo di ritrovarti con 2 appuntamenti sovrapposti perché non avevi calcolato bene i tempi di occupazione di un operatore? Primo in Cloud farà per te tutti i controlli che ti occorrono su operatori e cabine.

3. Hai mai considerato quanto sia importante fidelizzare i tuoi Clienti? Fidelity Card, abbonamenti, auguri di Compleanno, promozioni mirate e personalizzate che li faranno sentire importanti. Un cliente felice non si guarderà mai intorno.

4. Quante ore sottrai al tuo lavoro ed al tuo tempo libero per calcolare la produttività dei tuoi dipendenti, il fatturato e le scorte di magazzino? Un gestionale tutte queste informazioni può fornirtele con un semplice click.
Se abbandonare carta e penna ti sembra ancora un miraggio potremmo fornirti altri 100 motivi per non rimandare ancora.

Hai ancora dubbi?
Puoi provare la versione gratuita di Primo in Cloud per tutto il tempo che vuoi:
www.primoincloud.it

Commenti