Ghd ha firmato gli hair look del fashion show di Jeremy Scott alla New York Fashion Week in corso in questi giorni. Eugene Souleiman, hairstylist di fama internazionale e ambassador nei backstage moda più importanti per il brand leader di hair tool, ha ideato e realizzato le acconciature che hanno accompagnato le creazioni moda della collezione SS 19 di Jeremy Scott.

Eugene Souleiman, Fashion Week Ambassador per ghd, celebra la bellezza individuale e unica sulla catwalk della Collezione SS19 di Jeremy Scott.
“Il proprio passato e il proprio futuro”: l’ultima collezione di Jeremy Scott è un omaggio alla sua eredità ma anche l’espressione del saper guardare avanti. Non proprio degli Anni ‘90 e non proprio di fine millennio, questo look risponde ai veri dubbi su cosa significhi vivere in questa nuova era. La sua ispirazione è se stesso, in un tributo gender-fluid. Tutti i top trend delle passate decadi si miscelano nelle proposte di Jeremy Scott. Reti sportive con pesanti capispalla da motocross, i simboli dei gradi militari e i pantaloni cargo si ingentiliscono con stivali cuissardes con tacchi a spillo, mentre le giacche sono decorate con stampe audaci nei colori neon. L’aura del mood “evoca un’estetica utilitaria come un ibrido di alta moda”.

Eugene è rimasto particolarmente colpito dalla eterogeneità delle modelle coinvolte “sono finite i giorni in cui dovevi creare un look e uniformavi tutti i volti e realizzati la stessa acconciatura per tutte. Ora è tutto molto più personale!

L’ispirazione sono le persone sulla passerella, il loro aglio e tipo di capelli e la collezione moda. La moda non riguarda più i trend, ma il carattere, il comportamento e l’individuo.

Commenti