GHD firma gli hair look che hanno sfilato Martedì 8 Gennaio 2019 al fashion show di Moschino FW 20 che si è tenuto nella esclusiva cornice di Cinecittà a Roma.
Nel backstage, il team di hair-stylist ghd ha realizzato i look spettacolari delle modelle che hanno calcato la catwalk ispirata al cinema onirico e senza tempo di uno dei mostri sacri del cinema italiano: Federico Fellini. I look opulenti ed eccentrici che si esprimono attraverso abiti e tessuti stravaganti, accorciati nelle lunghezze per dare un tocco di modernità assoluta, e fantasie military e glamour sono state accompagnate da hairlook che si ispirano alle pellicole intramontabili del regista come il Satyricon, 8 1⁄2, Casanova, Roma e La Dolce Vita.

Questa parthership per ghd non fa che consolidare il forte legame – sempre più stretto – con il panorama della moda, confermato anche dalle numerose iniziative nel settore a livello internazionale, per shooting e fashion week – attivate in tutti i Paesi dove il brand è presente.
Head hearstylist della crew è Jimmy Paul, celebre per il suo stile sensuale e ultra-femminile, che ha collaborato con fashion designer di fama internazionale e che ha lavorato per campagne famose in tutto il mondo.

Gli hairlook della sfilata sono stati realizzati con ghd Platinum + un tool ormai protagonista di ogni backstage che riesce a prevedere e ad adattarsi alle esigenze dei capelli, prendendosene cura e garantendo risultati d’eccellenza in grado di affascinare e di rendere ogni donna una vera e propria diva senza tempo.

Continuate a seguirci perché domani vi sveleremo tutti i segreti dei look ghd per Moschino e come realizzarli!

Commenti