Buongiorno Cari Parrucchierandi! Siamo sempre felici quando l’eccellenza italiana riesce ad approdare all’estero. Beh in questo caso Giancarlo Palmieri e la sua azienda hanno proprio fatto il botto!

Ebbene sì, molto presto i loro fantastici arredamenti per parrucchieri e barbieri si troveranno anche in USA in una delle più grandi città del paese, Chicago!!

Abbiamo pensato che fosse giusto per tutti voi sentire il loro entusiasmo direttamente da chi questa conquista la vive in prima persona; Lello e Giancarlo Palmieri.

Buona lettura!!

#Chicago work in progress!
Da sempre Io e il mio Papà abbiamo avuto un grande obbiettivo: Arredare importanti saloni di Parrucchieri e Barberie in Italia.
I continui consensi e successo mi hanno fatto capire che il nostro stile e la nostra classe siano molto graditi! Che il lavoro portato avanti partendo da mio padre abbia motivo di proseguire ancora per un bel po’. E speriamo che sia sempre cosi….
Ma il Vero Sogno di un Arredatore è quello di veder realizzare il proprio lavoro proprio li…nella terra scoperta secoli fa da Cristoforo Colombo e diventata poi casa di tanti Italiani con grandi sogni e ambizioni: l’ America!!
E in una delle città più importanti , CHICAGO, ci apprestiamo a far conoscere il nostro Capolavoro.
#PGROUPITALIA e’ pronta a far innamorare gli Americani della prima #BARBERIAONLYGENTLEMAN degli USA, caratterizzata dallo stile elegante dei maestri artigiani della qualità made in Italy.
Siamo orgogliosi di essere stati scelti per portare dall’altra parte del mondo l’indiscusso stile dell’arredo della barberia italiana, rispettando le tradizioni e la cultura dell’artigianato.
La felicità è vera solo quando condivisa, ed ecco che mi son trovato qui a raccontarvi la nostra grande emozione e la nostra piccola lacrima di gioia.
Grazie. LELLO e Giancarlo Palmieri.

Una vera dimostrazione di forza, tenacia e costanza in un lavoro ricco di classe e precisione, caratteri fondamentali di questa azienda: Made in Italy goes to USA. 

Commenti