Ieri si è tenuta la giornata mondiale dedicata alla barba. Addio alla ricerca continua del viso completamente rasato, è l’uomo dalla barba curata il nuovo prototipo di bellezza maschile. Che si parli di barba folta o rada, di pizzetto a punta o di baffi a manubrio, la loro influenza positiva sul fascino dell’uomo è ormai innegabile. Parlux, azienda leader nella produzione di asciugacapelli professionali, si unisce così ai festeggiamenti della giornata mondiale della barba con il nuovo Parlux ARDENT, un asciugacapelli nato per soddisfare i clienti più esigenti dell’universo maschile barbuto.

Andando ben oltre la comunità hipster dai risvoltini al pantalone, infatti, il “culto della barba” ha travolto un numero crescente di uomini che sempre più frequentemente elogiano le loro barbe all’interno di moderni tempi sacri: i barber shop. È qui che, completamente affidati alle mani esperte di barbieri professionisti, gli uomini vedono le loro barbe prendere forma sotto le proprie indicazioni specifiche che, andando oltre al semplice valore estetico, le rendono veri e propri elementi distintivi della loro personalità.

Anche se sono pochi gli uomini che ammetterebbero il tempo reale speso davanti allo specchio per rendere il loro look così impeccabile, Parlux conosce bene il “dietro le quinte” della loro preparazione ed è per questo che ha pensato a un prodotto disegnato appositamente per la beauty session maschile.

Parlux ARDENT, l’asciugacapelli professionale dal design “vintage” e la finitura unica in “graphite spazzolata”, si presenta perfettamente in linea con lo stile retrò adottato da moltissimi saloni dedicati alla cura dell’uomo.

Oltre all’unicità del suo stile “old style”, Parlux ARDENT si distingue da qualsiasi altro prodotto per l’altissima tecnologia racchiusa al suo interno. Perfetto per lavorare su ogni tipo di barba, il MOTORE PROFESSIONALE AC con una durata di 2.000 ore assicura una precisione d’uso a tutte le velocità. Inoltre, sempre attento alla cura del look maschile, la sua tecnologia ionica “AIR IONIZER TECH” ottimizza l’emissione di ioni negativi eliminando l’elettricità statica e garantendo un’asciugatura veloce di barba, baffi e capelli.
Uomini cultori della barba, Parlux ha pensato anche a voi. A dimostrarlo c’è il suo Parlux ARDENT!

Commenti