fbpx

Siete alle ricerca di un look per le feste e i party natalizi?? Prendete spunto da Katie Holmes che, dopo aver abbondonato i panni di Joey Potter nelle serie cult Dawson’s Creek, è diventata un’indiscussa icona di stile tra le più imitate.
Il taglio che ha sfoggiato in occasione di uno shooting per Vogue Australia è medio, proprio come i trend di stagione sembrano imporre, e i capelli sono tutti tirati indietro e in versione wet super lucida e super cool.

Se al look capelli aggiungiamo un outfit con blazer maschile oversize e reggiseno a fascia in vista possiamo concludere che la Holmes ha davvero deciso di osare e il risultato è super sexy.

Se tutto il look vi sembra un po’ troppo, potete limitarvi a “copiare” l’hairstyling che, con questo effetto bagnato, punta a focalizzare l’attenzione sul viso.

L’hairstylist Cristiano Filippini spiega a Elle che nel scegliere questo tipo di look è importante utilizzare i giusti prodotti in modo che i capelli non si asciughino durante la giornata stravolgendo l’effetto desiderato. Il segreto? Una bella vaporizzata di lacca finale per fissare i capelli et voilà…. Pronte per essere le regine delle festa!

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This