L’Italian Hairdresser Award 2018, il premio dedicato all’eccellenza e al talento made in Italy, è uno degli eventi più attesi di On Hair Show & Exhibition.

Come sicuramente già saprete, si tratta di un contest dedicato ai migliori hairstylist italiani caratterizzato da 7 categorie in gara i cui vincitori saranno svelati nella serata di domenica 25 novembre: – Best Hairdresser of the Year – Best Avant garde – Best Colour – Best Man Style – Best Cut – Best Collection – Best Young – in collaborazione con la Camera Italiana dell’Acconciatura.

Ma chi sarà a giudicarli e a decretare il migliore in ciascuna categoria? Simone Belli, Make Up Artist, Leopoldo Cavalli, ideatore del brand Visionnaire e titolare di Fonoprint, Tiziana Libardo, Capo Reparto Truccatori Parrucchieri del Teatro alla Scala, Luciana Oliveto, Formatrice professionale, Gian Andrea Positano, Responsabile Centro Studi e Cultura d’Impresa di Cosmetica Italia, Angelo Tabarroni, Style Consultant. Una giuria artistica di altissimo livello, caratterizzata di esperti provenienti dal mondo della moda, dello spettacolo e della musica, che analizzeranno le capacità tecniche dei concorrenti e l’impatto emozionale delle loro proposte in passerella.

Uno dei premi più ambiti è sicuramente lo Special Award di IHA 2018, con la collaborazione di Stefano Guindani, fotografo conosciuto in tutto il mondo, animato da una forte passione per il reprtage che lo ha portato a fotografare realtà come quella di Haiti. I suoi servizi hanno riempito le pagine dei magazine fashion più cool del mondo, e con il suo saranno selezionati i look più belli e le acconciature degni di una cover dei magazine cult internazionali.

Scoprite tutto quello che c’è da sapere cliccando QUI!

Commenti