Le tre generazioni di imprenditori della bellezza, con l’evento XM One Step Forward ed oltre 300 ospiti, hanno ancora segnato un passo avanti nella bellezza globale

Settembre 2016 – Un grande evento fra musica, street food e glamour ed un folto pubblico per festeggiare lo scorso 15 settembre Modeline, il concept store di bellezza di Meda, punto di riferimento e luogo di benessere per moltissime donne e uomini della Brianza.  Una storia lunga 60 anni, sempre all’insegna dell’innovazione e della competenza nell’ approccio globale alla bellezza, resa vivida dalla partecipazione di Rudy Zerbi, il notissimo personaggio dello showbiz chiamato a celebrare tre generazioni di passione e amore per questo lavoro artigianale in cui l’Italian Style ha sempre dettato tendenza nel mondo.

E’ stato proprio il conduttore televisivo a coinvolgere in un appassionante racconto a più voci i protagonisti di questa storia, dal fondatore Giulio Proserpio affiancato dalla sua più preziosa collaboratrice, la moglie Gianna fino all’ultima generazione rappresentata da Nicoletta, Massimo e Alberto.

Molti i momenti di attrazione e di divertimento nel tipico stile di Modeline, sempre un passo avanti grazie ai fattori X che hanno contraddistinto il suo lungo successo: la propria cultura, la costante ricerca delle tendenze, l’affinità verso tutto ciò che è alla moda ma soprattutto la vicinanza ai propri clienti, da sempre. Dal gruppo swing Hotshots che ha accompagnato con le sue note sixties la ricca offerta di specialità gastronomiche dei migliori food truck alle tentazioni all’insegna del gusto e dell’immagine che hanno reso protagonisti molti ospiti di un set fotografico, immortalando momenti e memorie di una serata unica. Come è unica la storia di Modeline, che inizia nel 1956 quando Giulio Proserpio apre a Meda la prima “bottega” in via Parini, che trasferisce poi nel 1965 nella sede attuale in Largo Europa. Da subito al parrucchiere è affiancata l’area estetica e, con il trasferimento in largo Europa, si inaugura anche l’area profumeria dove si possono trovare articoli per la bellezza, per la cura della persona, bijoux e accessori moda e articoli per la casa.

Durante gli anni la superfice del negozio aumenta fino a diventare il Modeline Top Beauty Lab di oggi, un laboratorio di bellezza e stile a 360° di 700 mq. Un team di 23 professionisti esperti che si dividono in 4 settori specializzati: hair stylist, image&beauty consultant, profumeria d’autore e medical spa.

Modeline è un punto di arrivo per chi cerca un taglio ricercato, un colore innovativo e personalizzato. Uno spazio polifunzionale dove poter scegliere il proprio trattamento nella consapevolezza di avere accanto professionisti sempre aggiornati sulle ultime tendenze e prodotti di altissima qualità come Wella. Una realtà forte della sua unicità ed una famiglia intera sempre più proiettata nel futuro, che ha voluto dedicare 60 anni di successi al suo territorio.

{phocagallery view=category|categoryid=875|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti