Roberto Belvedere, presidente del gruppo BVD Belvedere, ha il piacere di invitarvi, domenica 20, a Cosmoprof, presso lo stand di UKI, per lo show dell’Accademia BVD.

Il nuovo direttore artistico, Lorenzo Brambilla, alle 10.45, forte della sua prima collezione per il gruppo, Timeless, si esibirà sul palco per regalare emozioni che solo all’Accademia BVD è possibile vivere.

 BVD è uno dei più importanti gruppi stilistici di Milano e riunisce, sotto la professionalità del presidente Roberto Belvedere,  18 saloni, nei quali il cliente è chiamato a vivere un’esperienza unica grazie alla preparazione del personale e all’uso di prodotti di alto livello targati Davines.

 Fiore all’occhiello del Gruppo è l’Accademia di Viale Certosa 40, una scommessa nuova per poter diffondere, su tutto il territorio nazionale, il metodo BVD. “Non potrai sapere a quale altezza potrai elevarti fino a che qualcuno non ti insegnerà a volare” ama spesso dire Roberto, una frase che racchiude il cuore della sua esperienza: la formazione. 

 BVD è formazione professionale, scuola per parrucchieri ma soprattutto  scuola di vita per chi, nel nostro settore vuole avere sempre più successo.

 Per info 0236765620 oppure bvdacademyòicloud.com

Commenti