Ciao ragazzi,

ecco un super evento che non ci perderemo assolutamente!

Una delle notizie più attese del 2017 arriva da OP Cosmetics: il primo evento dell’anno ha un protagonista unico e dallo stile inconfondibile. E’ tutto vero: si tratta di Guy Tang in Italia!

Acclamato dal mondo intero per il suo indiscusso talento nell’haircolor design e nei balayage che hanno impreziosito le chiome di moltissime star e modelle di tutto il mondo, Guy Tang ha iniziato a lavorare come modello e successivamente come hairstylist.

gtSui social media esplodono like, commenti e sharing su ogni suo nuovo colore creato dall’artista che impera a Los Angeles, come il meraviglioso rose gold che lui stesso definisce il look più cool mai creato. Oltre 1 milione e 800mila followers su Instagram e più di un milione e 500mila iscritti al suo canale youtube hanno in comune l’interesse per i lavori di Guy Tang, condivisi dall’hairstylist sui propri profili.

Video e foto mostrano chiaramente la sua maestria, alternando look classici che miscelano le sfumature del biondo, del castano, del rosso e del nero a vere e proprie innovazioni fatte di pennellate di colori fluo, pastel e crazy tone che hanno fatto girare la testa a tutti i parrucchieri del mondo. E non solo: i suoi lavori sono diventati un Must ed un Trend per tutti i follower che farebbero di tutto pur di avere un colore Guy Tang.

Lo abbiamo seguito sulle sue piattaforme social, lo abbiamo visto all’opera nei suoi video e siamo diventati tutti in modo più o meno consapevole le sue “besties”!

“Abbiamo ricevuto cosi tante richieste che per noi è diventata una promessa portare in Italia Guy Tang che è stato il più forte Olaplex User e che è riuscito, grazie al suo talento, ad ispirare moltissimi parrucchieri con le sue formidabili trasformazioni.

OP Cosmetics è un’azienda che non vende semplicemente marche per parrucchieri; propone solo ottimi prodotti, li raccontia, istruisce tutti i clienti con programmi di formazione specifici per ottenere il massimo in salone e adora fare incontrare artisti di caratura mondiale per uno scambio di idee fra professionisti dello stesso settore.”

Infatti, nell’evento che si terrà il giorno 19 febbraio a Roma, tutti i fan di Guy Tang potranno acquistare il biglietto per assistere al suo show, in una location streetstyle all’insegna di quell’aria underground che caratterizza i suoi video.

In più, per i titolari del biglietto Vip ci sarà una sorpresa meravigliosa la sera dell’evento con un meeting fuori dagli schemi.

Naturalmente i posti sono limitati e per poter partecipare all’evento occorre registrare la propria mail al fine di ricevere tutte le informazioni che servono per acquistare il biglietto.

Unica tappa ed unica data che ha tutte le carte in regola per fare sognare tutti gli hair addicted italiani.

Ticket su www.opcosmetics.com 

logoOP

Commenti