Non è un caso se al grande evento show di Guy Tang del 19 febbraio (Roma > Marriott Park Hotel) sarà presente anche l’ex capitano dell’Italian Volley, Antonella Del Core che ha accolto con entusiasmo e passione – com’è nel suo stile – l’invito per Roma.

Una sinergia nata con la Del Core già da alcuni mesi, quando i due founder di Op Cosmetics Davide Puglia e Carlo Oliveri, l’hanno invitata a Catania – sede della società – insieme alla Federazione provinciale di Pallavolo, per attribuirle un premio alla carriera. Un week end che tantissime giovani pallavoliste catanesi non dimenticheranno perché Antonella Del Core è persona generosa e disponibile nella vita, come lo era in campo.

“Abbiamo ricevuto cosi tante richieste che per noi è diventata una promessa portare in Italia Guy Tang – che è stato il più forte OLAPLEX® User – e che grazie al suo talento, è riuscito a ispirare moltissimi parrucchieri con le sue formidabili trasformazioni”.

Con queste parole, direttamente dall’America (dalla sede di Olaplex®) arriva ufficialmente l’invito alla start up siciliana OP Cosmetics di organizzare una serata evento con Guy Tang perché, la giovanissima azienda made in Italy, distributrice del prodotto americano in quasi tutto il territorio nazionale, sta sbancando i limiti territoriali a ritmi galoppanti!

Lo sguardo di Op Cosmetics infatti, non si limita solo al panorama beauty & fashion, ma anche al mondo sportivo perché il connubio che lega l’attività sportiva alla salute e al benessere fisico, sono gli ideali che definiscono la loro filosofia imprenditoriale: porsi degli obiettivi ambiziosi, perseguirli, e riuscire, per avere sempre maggiore soddisfazione!

Insomma, l’evento più cool dell’anno, unica tappa in Italia del tour mondiale di Guy Tang, con le sue performance, le modelle sul red carpet, la musica di David Blank – il cantante e musicista inglese che accompagna Laura Pausini durante i suoi tour mondiali -, le presentazioni fuori dagli schemi del dj/vj remixer Fabio De Vivo, la presenza di ospiti del calibro di Antonella Del Core, il live contest per il selfie corner tematici, ha proprio tutte le carte in regola per fare sognare non solo gli hair addicted italiani.

Un evento che Davide Puglia e Carlo Oliveri sognavano da due anni… “Guy Tang ha ispirato milioni di stilisti in tutto il mondo grazie alle sue straordinarie trasformazioni – spiegano all’unisono – e portare direttamente da Hollywood e per la prima volta in Italia, un’artista del genere, per noi è un vero successo! Guy Tang sarà il protagonista di uno show che entusiasmerà parrucchieri, stilisti, blogger e fan provenienti da tutta Italia appositamente per questo evento esclusivo!”.

Commenti