La settimana scorsa vi abbiamo parlato di MYDENTITY Show, l’appuntamento esclusivo ed assolutamente imperdibile per tutti i parrucchieri, che si terrà il 24 giugno a Milano.

Un evento unico nel suo genere, uno show grandioso e internazionale con un protagonista d’eccezione in Italia esclusivamente per Op Cosmetics: Guy Tang.

Chi è Guy Tang?? Impossibile non conoscerlo! Con oltre 2,3 milioni di followers solo su Instagram, è il re dei look estremi, precursore dei colori fluo, dei pastels, dell’arcobaleno nei capelli e dell’effetto metal.

Le sue colorazioni hanno fatto impazzire gli hairstylist di tutto il mondo che lo seguono come un guru. Amato dalle celebrities, dalle blogger e dalle top model, stimato per la sua bravura e professionalità, tra le sue mani sono passate star del calibro di Tori Spelling, Pixee Fox, Dove Cameron, e tante altre. Ça va sans dire, il segreto dei suoi balayage è Olaplex , che utilizzato durante le decolorazioni, porta capelli davvero scuri a toni chiarissimi per essere colorati al meglio, senza spezzarli o rovinarli minimamente!

Noi non vediamo l’ora di vederlo live e come sapete seguiremo MYDENTITY Show passo a passo regalandovi contenuti davvero inediti e speciali!

Per chi ancora non l’avesse fatto, ecco come acquistare il biglietto o, semplicemente, ottenere maggiori informazioni cliccate sul pulsante qui sotto! Stay tuned!

Commenti