Buon pomeriggio Parrucchierandi! Belen Rodriguez non si ferma mai: per lei il nuovo anno inizia all’insegna di una scintillante campagna world wide, quella del noto brand Swarovski. E naturalmente il suo hairstyling è firmato Cotril.

Un’immagine raffinata ed elegante trasmessa anche dal suo hairlook, realizzato da Lollo, Lorenzo Cherubini, da sempre haistylist di Belen.“Per questa campagna abbiamo optato per delle glamorous beach waves, definite ma mantenendo sempre un’idea di naturalezza.

Il volume alle radici e la riga leggermente spostata sul lato arrotondano il suo volto mettendo in risalto la scollatura dell’abito” racconta Lollo, che per realizzare questa acconciatura ha utilizzato Creative Walk Jalurox Youth, prodotto di cui Belen è protagonista, il siero mineralizzante, nutriente e rinforzante, che applicato sui capelli umidi, li rende visibilmente più giovani, corposi e lucenti.

Naturil Shining Spray e Jalurox YouthIl tocco finale è con Naturil Argan Oil Shining Spray, il lucidante spray che dona estrema luminosità ai capelli esaltandone i riflessi e migliorandone la pettinabilità, senza ungerli né appesantirli.

Commenti