E’ la magia delle isole Lofoten a fare da cornice alla campagna invernale di Fay e ad ispirarne il tema della press presentation che si è tenuta il 13 gennaio a Milano in occasione della settimana della moda uomo milanese.

La rabbia del mare (braving the waves – sfidando le onde) e la forza del vento, si riflettono anche negli hairlook, realizzati da Cotril, grazie al lavoro di ricerca di Giovanni Iovino, Global Creative Director del brand, coadiuvato dal team Cotril.

Per le donne sono state create delle low pony tail dall’effetto messy, realizzate dividendo i capelli in tre grosse ciocche riunite successivamente nella coda. Le pony tail sono state lavorate con Hydra Mousse e con Ocean per conferire maggior compattezza alla texture dando comunque l’idea di una coda “sfatta” e naturale, come se fosse stata spettinata dal vento; la naturalezza del look è stata sottolineata anche dalla diversa direzione delle punte, alcune girate all’interno, altre all’esterno per un effetto finale volutamente scombinato.

L’uomo, invece, è caratterizzato da una texture contenuta e asciutta, con movimenti naturali e ondulati mediamente definiti. Il look è stato realizzato con FREEDOM Modelling Paste, la pasta modellante per un finish naturale e un perfetto equilibrio tra tenuta e movimento.

Commenti