Il modo di consumare prodotti e servizi è cambiato e per questo ADI Education si trasforma in ADI E-Ducation.

Dopo l’apertura di un sito dedicato nel 2019 e il rafforzamento della nostra presenza sui social, è ora tempo di produrre un vero e proprio Festival Hair online.

Per 2 giorni, il 4 e 5 ottobre 2020, 15 artisti di fama internazionale si passeranno la palla sulla pedana digitale di HAIR HEROES ed erogheranno ben 14 ore di formazione hair digitale.

Il Festival virtuale si terrà sul canale YouTube ADI Education, in live streaming, e porterà nelle case e nei Saloni dei professionisti tecniche, ispirazioni e riflessioni di hair culture da tutto il mondo.

Dalle 14.30 alle 21.30, si susseguiranno gli interventi e l’utente potrà sceglierli, guardarli assieme ai propri colleghi di Salone e commentarli live.

SCOPRI GLI HAIR HEROES
Tutti i prestigiosi Educatori ADI, italiani e stranieri, hanno una grande esperienza nel campo della formazione. Dettano le tendenze in materia ispirazione e di tecnica e credono nella condivisione della cultura per far crescere il settore.

“Hair Heroes è un colossal. Un’occasione unica che non potrebbe mai accadere in un teatro fisico. Ma è anche un vero evento live di Education, con l’emozione e il realismo che solo la diretta ti può dare. Dopo un anno come questo, questo evento education è un regalo che vogliamo fare ai nostri amici parrucchieri: siete voi i veri Hair Heroes!”

– Andrea Guizzardi, ADI co-founder

Commenti