Ghd è un brand sempre più proiettato nel panorama internazionale e dopo i Golden Globes lo vediamo protagonista di due fantastici look agli Annual Critics Choice Awards:

quello di Lady Gaga e di Costance Wu.

Per il look di Costance WU, Derek Yuen, Celebrity Hairstylist, ha voluto creare un hairlook dall’effetto morbido e movimentato, realizzando una piega leggera con le punte smussate e lasciando la frangia come punto focale. Questo, per valorizzare al meglio il suo abito di Rodarte.
Ecco come Derek descrive il suo lavoro “Per iniziare ho asciugato i capelli con ghd air® e ghd natural brush – misura 1 per creare un look liscio e morbido. Una volta asciugati i capelli ho utilizzato ghd platinum+ per arrotondare leggermente le punte e aggiungere lucentezza al look. Per finire ho spuntato le punte della frangia all’altezza delle sopracciglia e utilizzato la styler per aggiungere texture.”

Ma veniamo alla fantastica Lady Gaga, già protagonista ai Golden Globes. Frederic Aspiras, Celebrity Hairstylist, per il look degli Annual Critics Choice Award si è ispirato alla bellezza della old Hollywood, in particolare a quella di Hedy Lamarr, e racconta “Per iniziare ho asciugato i capelli con l’asciugacapelli ghd air® e ghd natural brush – misura 1 creando una profonda riga laterale e un piega voluminosa. Ho diviso I capelli in sezioni e ho utilizzato ghd curve® classic wave wand per creare le onde, fissandole poi con delle clips. Una volta raffreddate, ho districato le onde utilizzando ghd detangling comb e ghd Curl Hold Spray per modellare le onde sul viso, formando una “S”. Per finire ho spazzolato le onde con ghd oval dressing brush e vaporizzato ghd Final Fix Hairspray.”

Commenti