Per la seconda volta sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, Belen Rodriguez ha ipnotizzato fotografi e operatori fasciata in un meraviglioso abito firmato Alberta Ferretti.

Ed è proprio in occasione di questa importante kermesse cinematografica che Cotril lancia una nuova collezione professionale Color Tech della quale Belen è testimonial, “Red Carpet Stars Collection”, con 8 nuove nuances ispirate al mondo del cinema e della moda, e studiate in base alle tendenze delle ultime passerelle internazionali… Per avere tutti i giorni un colore da star!

Naturalmente Belen ha affidato la sua immagine a Cotril anche per sfilare sul tappeto rosso più ambito dello star system internazionale.

La sua ricetta del suo colore? Color Tech sulla base e Coaree  Bleach Powder per tonalizzare le lunghezze, il tutto miscelato a K-Plex Gold. Per mantenerlo vivo e brillante nel tempo invece si affida a Creative Walk Color Care, la linea specifica per proteggere e ravvivare il colore lavaggio dopo lavaggio.

Per questa serata il nostro Lollo ha pensato ad un look romantico caratterizzato da sinuose flowing waves: onde classiche, ampie, naturali, che valorizzano il suo volto mettendone in risalto i lineamenti. Il tocco finale prima del red carpet è Creative Walk Wind, la lacca delle star, che fissa i capelli in modo naturale senza appesantirli.

Il make up invece è studiato per dare il massimo risalto agli occhi, per uno sguardo profondo intenso e sensuale.

{phocagallery view=category|categoryid=870|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti