Buongiorno Cari Parrucchierandi, oggi vogliamo parlare un po’ di Vip e di eventi! Cotril in occasione della presentazione del nuovo libro di Alessandro Martorana ha preparato Elena Barolo davvero come un Star! Leggete come è andata:

all’esclusivo cocktail per la presentazione del primo libro di Alessandro Martorana.

Si è tenuto ieri sera, giovedì 12 maggio, presso l’hotel Me Milano Il Duca, il cocktail per la presentazione del primo libro di Alessandro Martorana “I am not a tailor”, edito Rizzoli, proprio in occasione del primo compleanno del luxury hotel, esclusiva location nel cuore di Milano.

Cotril, da sempre partner di Alessandro Martorana, ha voluto affiancare il celebre couturier anche questa volta, omaggiando gli ospiti del party con un kit di prodotti della linea solare Creative Walk Beach e occupandosi in esclusiva dello styling hair & make up di Alessandro Martorana e della bellissima padrona di casa, la fashion blogger Elena Barolo, già web ambassador del brand.cotril1ok

Per lei i nostri professionisti hanno realizzato un look chic e sofisticato raccogliendo i capelli in una treccia in rilievo fissata centralmente sulla nuca, e dando volume alle radici per allungare il viso. Dopo l’asciugatura i capelli sono stati lavorati con Creative Walk Braid, crema fluida studiata ad hoc per la creazione di trecce, twists e raccolti ben definiti, e che durano a lungo. Dona texture e controllo al capello senza ungere, indurire o appesantirlo. Infine il raccolto è stato fissato con Creative Walk Wind, la lacca che fissa senza appesantire né lasciare residui.

Per quanto riguarda il make up, infine, è stato scelto per Elena un trucco semplice e luminoso con focus sugli occhi effetto “cat eye” per valorizzare al meglio lo sguardo.

Commenti