Buon pomeriggio Parrucchierandi! Oggi vi vogliamo mostrare come ricreare il look dell’attrice Margot Robbie ai 75th Golden Globe Awards realizzato da  Bryce Scarlett per Moroccanoil.


Sui capelli umidi, utilizzare una piccola quantità di Moroccanoil Treatment Light per ottenere la base perfetta per lo styling.
Poi, lavorare Moroccanoil Root Boost sulle radici e asciugare i capelli con l’aiuto di una spazzola tonda per maggior volume. Creare una partitura profonda laterale.
Dividere i capelli in sezioni di circa un pollice e vaporizzare ogni ciocca con Moroccanoil Perfect Defense prima di utilizzare il ferro arricciacapelli da 1.25 pollici, tirando il riccio verso il basso una volta rilasciato per ottenere un’onda lunga e sottile. 
Lontano dal viso e sul lato della partitura più profonda, arricciare le ciocche nella stessa direzione verso il lato più piccolo della riga in modo che tutti i riccioli siano uniformi e unidirezionali.
Presentazione2Fissare il look con Moroccanoil Luminous Hairspray Medium, vaporizzando il prodotto sia sui capelli che sulla spazzola per creare un look lucido e brillante. Concentrare lo spruzzo sulle punte per dare ai capelli forma e definizione.

Photo Credit: Neilson Barnard

Commenti