Torniamo a parlarvi dei look degli ultimi Golden Globes, che vi ricordiamo essersi svolti nella notte del 6 gennaio scorso, e in particolare dell’attrice Rosamund Pike. La bellissima attrice è stata nominata come Miglior Attrice nel film drammatico The Private War, che ha sbalordito sul tappeto rosso del 76° Golden Globe Awards con un’acconciatura elegante e contemporanea creata dal Moroccanoil Celebrity Hairstylist Bryce Scarlett.

Parlando di ispirazione, Bryce Scarlett ha dichiarato: “Il look è stato ispirato dall’abito Givenchy Couture personalizzato nero e argento di Rosamund. Il suo abito dettagliato era moderno e super grafico, e volevamo assicurarci che i suoi capelli fossero eleganti e sofisticati per accompagnare il suo splendido vestito.”

Volete ricreare il look di Bryce Scarlett per Moroccanoil? Seguite gli step e i prodotti elencati qui sotto:

Sui capelli umidi, utilizzare una piccola quantità di Moroccanoil Treatment Light per ottenere la base perfetta per lo styling.
Successivamente, applicare Moroccanoil Volumizing Mousse alle radici e Morccocanoil Blow Dry Concentrate sulle punte per creare un look liscio ed elegante.
Creare una partitura centrale e raccogliere i capelli in una coda bassa; fissarli con Moroccanoil Luminous Hairspray Strong.
Vaporizzare la lunghezza della coda di cavallo con Moroccanoil Luminous Hairspray Strong e lavorare i capelli umidi formando un piccolo chignon molto stretto.
Infine, un velo di Moroccanoil Glimmer Shine per completare il look e dare lucentezza.

Et Voilà… in poche mosse un look da red carpet!

Commenti