Buon pomeriggio Parrucchierandi! Alter Ego Italy è candidato in ben 3 categorie agli Hair Products Award.

Partiamo dalla categoria “ decolorazione” con Be Blonde: la prima gamma di colore e prodotti esclusivamente professionali realizzati per soddisfare tutte le esigenze di capelli naturalmente biondi, decolorati e schiariti.

Be Blonde è il risultato di un percorso unico e personalizzato che presenta ULTRA CONFORT per una decolorazione cosmetica lussuosa fino a 7 toni e una schiaritura cosmetica dolce e controllata fino 4 toni e ULTRA PURE per tonalizzare, neutralizzare e personalizzare ogni biondo.
La linea Be Blonde vanta la possibilità di effettuare molteplici soluzioni nel rispetto della struttura dei capelli e di effettuare servizi in estrema praticità e sicurezza.
Tecnologia Eco-Certificata che combina le proprietà di ricostruzione, nutrimento profondo e massima lucentezza degli speciali principi attivi selezionati ed eco-certificati.

Passiamo alla seconda Categoria, “linea uomo” con Grooming for Men l’esclusiva linea di prodotti pensata interamente per l’uomo e adatta a soddisfare ogni rituale del grooming maschile.

Componenti e ingredienti sviluppati per lavorare con la massima efficacia, per rafforzare i capelli, rinfrescare e detergere il cuoio capelluto e per dare tenuta, texture e definizione allo styling.
La crema ad ossidazione permanente senza ammoniaca mimetizza i capelli grigi e attenua e controlla in pochi minuti gli effetti indesiderati, permettendo con sole 3 nuances di far risplendere molteplici tonalità e varietà di grigio nel totale rispetto della base naturale di partenza.

Ed infine c’è la categoria “ colorazione” con Utilities PH Changer. Linea di colorazione ad ossidazione permanente da abbinare al pH CHANGER per transformare il pH in acido e personalizzare la colorazione.

Il colore classico di Technofruit può essere trasformato in COLORAZIONE TONO SU TONO, SEMI PERMANENTE, OPPURE TONALIZZANTE, con un doppio vantaggio per il cliente grazie al pH Changer.
Con la sua base di acido Citrico modifica il pH del servizio colore, creando un colore delicato che elimina le porosità, esaltando la lucentezza creando delle sfumature di colore differenti; è un prodotto che permette di personalizzare la colorazione in funzione alle necessità dell’acconciatore, senza dover ricorrere all’uso di un’altra linea di colore.
Un prodotto ancora più delicato nel servizio colore, senza effetto schiarente e il vantaggio di una colorazione “acida”.
Crema ad ossidazione permanente che garantisce la massima tenuta del colore, brillantezza con un’azione anti-invecchiamento, con l’aggiunta del pH Changer i toni e i riflessi delle 122 nuances avranno la stessa declinazione della famiglia colore.

Commenti