Cari Parrucchierandi,

è con grande orgoglio che vi presentiamo il primo Hair Products Award (HPA), il primo Premio per Prodotti Professionali per Capelli assegnato dai parrucchieri che votano online il prodotto migliore per categoria.

Nato con il patrocinio di Cosmetica Italia, Camera Italiana dell’Acconciatura e Cosmoprof Worldwide, è organizzato da BeautyBit in collaborazione con estetica.it e parrucchierando.com.

Il premio si compone in 3 fasi:

Prima Fase: il Premio propone 13 categorie di prodotti ad uso professionale salone. All’interno di ciascuna categoria, tutti i migliori prodotti che i parrucchieri possono votare indicando la loro preferenza sulla piattaforma online hairproductsaward.it.

Seconda Fase: i prodotti più votati di ogni categoria entrano in Nomination e ricevono il relativo logo.

Terza Fase: una giuria tecnica – composta da chimici cosmetologi, rappresentanti delle associazioni di categoria e degli organizzatori – decreta i Vincitori 2016.

Per ciascuna delle categorie “uso salone” viene premiato:

IL MIGLIOR PRODOTTO PROFESSIONALE DELL’ANNO

Iscrizione e votazione

Sarà possibile votare – previa iscrizione sul sito hairproductsaward.it – a partire dal  07/09/2016 e fino al 30/09/2016 compreso.

Premiazione

La premiazione avverrà il 23 Ottobre 2016 durante lo special event organizzato da Cosmoprof nell’ambito di On Hair Milan Edition.

Ai prodotti vincitori di ogni categoria è riconosciuto il titolo/logo di Miglior Prodotto Professionale dell’anno per i successivi 12 mesi che potrà essere inserito sui pack, nelle affissioni e in tutte le comunicazioni online e offline!

Vi aspettiamo numerosi per le votazioni dal 7 settembre! J

Commenti