Martedì 24 Luglio è andato in scena lo Show di Tezenis, in collaborazione con TONI&GUY Italia, durante il quale è stata presentata la collezione FW 2018 – 2019. L’ispirazione e il mood sono stati quelli di un CLUB “street” con passerella effetto cemento e con l’atmosfera di un club “cool” in un basement newyorkese ricreato nelle scenografie e dalla maxi discoball che rifletteva ed illuminava il palcoscenico.

Per ricreare tutti i mood della sfilata, fondamentale è stato il lavoro del team artistico di TONI&GUY Italia, i quali si sono ispirati a una donna fresca e attuale ma anche dinamica e “frizzante”. L’obiettivo voleva essere quello di abbracciare un modello di femminilità che potesse essere ricreato facilmente da tutte le donne.

Tutti gli Hair Look sono stati realizzati grazie all’utilizzo dei prodotti professionali label.m. Per definire in modo naturale il capello delle modelle e per lasciarlo libero di muoversi in passerella, sono stati utilizzati la label.m Volume mousse e la Cream della linea Anti-Frizz. Per mantenere la leggerezza invece è stata usata la Weightless Hairspray che rende i capelli soffici, setosi e maneggevoli.

Lo Show è stato animato anche da un gruppo di ballerini che danzavano su brani suonati da una DJ d’eccezione: Paris Hilton.
Per i ballerini sono stati realizzati degli Hair Style super colorati con gli Highlighting Toner Spray label.m dalle tonalità fluo e hanno così illuminato il palcoscenico e si sono sposati perfattamente con le modelle che sfilavano.

Per Paris Hilton, ospite d’onore e DJ d’eccellenza, è stata creata una texture morbida con onde molto naturali utilizzando il Therapy Protein Cream, il Resurrection Style Dust e l’Hair Spray tutto sempre firmato label.m. Per creare le onde scompigliate e i volumi glamour è stato utilizzato il ferro label.m 4D INFINITY WAVER.

Infine, per Emma Marrone, ospite dello show, è stato studiato un look che valorizzasse la sua femminilità: onde morbide e naturali ideali per la forma del suo viso e per il suo taglio di capelli. Grazie a Blow Out Spray e al ferro label.m, sono nate onde irregolari in grado di far risaltare quella che è l’anima rock della cantante. Concludendo il tutto con il Therapy Protein Cream e il Texturising Volume Spray.

Commenti