Dalla ricerca e l’esperienza di Biocolorist’s Therapy nasce la linea Herbal Color System, una linea specializzata e professionale per la colorazione 100% vegetale e biologica che comprende una gamma di 13 terre tintorie naturali, ognuna con particolari proprietà.
Per la creazione di questa linea, Herbal Color System ha appreso i segreti della disciplina ayurvedica, in cui ogni pianta è utilizzata da millenni per le sue proprietà curative.

Valutate e classificate accuratamente da mani sapienti, queste polveri vegetali sono arrivate fino ai giorni nostri e Biocolorist’s Therapy ha unito il loro prezioso potere medicinale a quello della colorazione.

La colorazione con Herbal Color System, quindi, donerà ai capelli non solo un colore naturale e luminoso, ma nutrirà e curerà sia la cute sia la chioma con soli ingredienti naturali al 100%.

Le tonalità delle erbe tintorie di Herbal Color System per i capelli castani si dividono in due sfumature ricche e particolari: Jasmine e Agadir.

Entrambe le tonalità doneranno ai capelli una nuova luce ricca di riflessi naturali e dinamici e renderanno la chioma sana e forte grazie agli ingredienti vegetali 100% dalle molteplici proprietà preziose, curative e revitalizzanti.

Inoltre, in base ai tempi di posa e all’unione con altri pigmenti della linea, sarà possibile donare ai capelli un colore personalizzato e unico per soddisfare ogni desiderio del cliente.

Jasmine: Castano intenso
“Jasmine” significa “gelsomino”, il fiore che sin dall’antichità simboleggia la purezza, l’eleganza e l’Amore divino.
Herbal Color System ha dato il nome Jasmine alla sua terra tintoria che permette di realizzare un castano intenso e puro con riflessi naturali che richiamano al colore del cioccolato e del cacao.
La colorazione con Herbal Color System copre fino al 100% dei capelli bianchi senza agenti chimici e, inoltre, dona tantissimi benefici a cute e chioma, rivitalizzando, nutrendo e rinforzando il capello dalla radice alle punte.

Agadir: Castano chiaro
Agadir evoca il nome di una terra lontana, una città in riva al mare in Marocco, affascinante e fiabesca con l’aria ricolma di profumi speziati e orientaleggianti.
La terra tintoria Agadir di Herbal Color System dona alla chioma un colore castano chiaro che richiama quello del miele, con le sue sfumature delicate, luminose, dorate e romantiche ispirate all’autunno.
Anche per questa polvere colorante, oltre a garantire la copertura dei capelli bianchi al 100%, troviamo tanti benefici sia per la chioma sia per la cute quali nutrimento e vitalità grazie ai suoi ingredienti speciali, ayurvedici e vegetali al 100%.

Commenti