Oggi si è sempre più attenti alla tutela del Pianeta con l’utilizzo di prodotti e materiali ecosostenibili, ecologici e biologici.
La maggior parte delle persone, oltre a inquinare meno, tende ad utilizzare sempre più prodotti naturali in tutti gli ambiti della propria quotidianità.

È proprio dall’unione di queste due prese di coscienza che nascono le Terre Vegetali Herbal Color System di Biocolorist’s Therapy: una linea di polveri per la colorazione dei capelli derivanti da prodotti vegetali selezionati con cura e amore.

-L’uso sapiente delle piante-

Sin dall’antichità si essiccavano e polverizzavano le piante, i fiori e le erbe per ottenere dei coloranti che servivano per tingere i tessuti, per effettuare rituali, preparare tisane e unguenti per curare il corpo e l’anima da qualsiasi dolore e turbamento.
La linea Herbal Color System comprende 13 sfumature in polvere derivanti da piante selezionate accuratamente, le cui proprietà ayurvediche e curative sono conosciute e classificate da migliaia di anni.
Infatti, nell’Ayurveda, le piante sono utilizzate proprio per le loro proprietà curative e Biocolorist’s Therapy ha selezionato le migliori e più adatte per creare la sua linea di Terre Vegetali: il loro scopo non è solo quello di colorare i capelli ma anche di renderli brillanti e sani, prendendosi cura, allo stesso tempo, anche del cuoio capelluto.

-I benefici delle Terre Vegetali-

Le Terre Vegetali di Biocolorist’s Therapy sono vegane e naturali al 100% poiché sono realizzate esclusivamente con erbe tintorie senza l’aggiunta di prodotti chimici e senza profumazione.
Le diverse piante sono ricche di sali minerali, vitamine, antiossidanti e altre sostanze preziose che nutriranno in profondità i capelli e il cuoio capelluto, rendendo la colorazione un rituale dai tanti benefici:

– Il colore dei capelli è più brillante;
– La lucentezza della chioma dura a lungo;
– I riflessi ottenuti hanno un effetto naturale;
– È garantita la copertura dell’80% dei capelli bianchi effetto tono su tono;

Inoltre, le tonalità potranno essere completamente personalizzate per creare il colore desiderato.
Questo è possibile grazie alla vasta gamma di colori che vanno dalle tonalità più chiare a quelle più scure, passando per diverse sfumature intermedie di biondo, castano, rosso e rame.

Completano la linea Herbal Color System le Terre Vegetali specifiche per:
ristrutturare e donare brillantezza ai capelli deboli e sfibrati;
correggere le diverse tonalità e riflessi, per ricreare un colore naturale.

Gli specialisti #biocolorist si prendono cura dei capelli dalla cute alle punte, con l’attenzione di un rituale di bellezza unico nel suo genere.
Se anche tu vuoi diventare uno specialista #biocolorist e viziare i tuoi clienti con le virtù della natura, contattaci per ricevere maggiori informazioni!

COSA ASPETTI? DIVENTA #BIOCOLORIST!

Sito internet: www.biocoloriststherapy.com
Pagine FB e Instagram: @biocoloriststherapy
Email: info@biocoloriststherapy.com

Commenti