Hot Tools® è il più celebre brand americano per gli strumenti professionali per capelli, che da oltre 25 anni è a disposizione degli stilisti per creare meravigliose acconciature. Da oggi è finalmente arrivato in Europa e in Italia grazie ad Adi srl.
La sua forza sono strumenti studiati per i professionisti che aiutano a ideare, creare e mantenere acconciature, ovunque vi sia il bisogno di usare apparecchi ad alte prestazioni per ottenere i massimi risultati: nei saloni, nelle sfilate di moda e negli studi fotografici di tutto il mondo.

Oggi vi parliamo di CURL BAR, il tool rivestito in oro 24k, per una distribuzione uniforme del calore, che crea facilmente ricci perfetti e a lunga tenuta. E’ adatto a qualsiasi tipo di capello e, grazie alla tecnologia a impulsi 
“gets hot…stays hot” si accende, si scalda… e resta caldo. 
Il riscaldamento rapido ed il recupero istantaneo del calore mantengono la temperatura uniforme e costante durante lo styling. La punta è isolante, per uno styling più facile e lo spegnimento è automatico dopo 1 ora. La temperatura è regolabile con disco rotante, da 160°C fino a 230°C.

Grazie al suo design ergonomico
 lo styling diventa facile e veloce, senza stress. Ideale per lo stilista, ma anche per l’uso da casa, inoltre, l’angolo a 90°, aiuta a prevenire l’affaticamento di gomito, spalle e polsi.

CURL BAR è disponibile in 2 dimensioni: da 32mm per creare ricci raffinati e onde morbide, da 25mm per onde e boccoli classici e naturali su capelli di ogni lunghezza.

Commenti