Buon pomeriggio Parrucchierandi! Le festività natalizie sono alle porte e i brand hairbeauty stanno già pensando ai regali di Natale. label.m e House of Holland augurano insieme Buon Natale 2017, lanciando accessori fashion ed esclusive gift box ispirate al recente viaggio negli Stati Uniti dell’affermato stylist Henry Holland.
Con il suo immancabile senso dell’umorismo, House of Holland ha presentato la nuova collezione aw 2017/2018 ‘daddy where’s my car?’ con un incredibile show che ha visto protagonista la ‘sfacciataggine’ di ragazze retro-country con un divertente accenno agli amatissimi e intramontabili cartoni animati. Le modelle hanno sfoggiato grintosi abiti in denim, pizzo, lana mohair, satin e stampe grafiche a quadri; il tutto corredato da vistosi cappelli ricoperti di stelle sgargianti.
L’ispirazione per gli hairlook creati nel backstage utilizzando i prodotti label.m deriva dal leggendario West: ciocche frontali arrotolate e fissate attorno al viso, onde morbide che danno un tocco di eleganza e, infine, iconiche trecce che simboleggiano il ‘wild west’.

“La collezione AW 2017/2018 ‘Daddy Where’s My Car?’ si ispira a un viaggio che ho fatto personalmente negli USA e negli abiti ho voluto unire lo stile hip-hop a quello country, aggiungendo altresì il tocco umoristico del simpatico cartone animato Woody Woodpecker”, ha commentato Henry Holland, fashion designer di House of Holland. “In particolare, amo il modo in cui il pizzo guipure abbinato ad altri materiali, tra cui satin e lana mohair, si contrappone a uno sfondo stellato o a uno sfondo a quadri. Devo aggiungere che sono lieto di questa rinnovata collaborazione con label.m, che ha visto la realizzazione non solo di un’esclusiva clutch bag super glamour, ma anche di originali gift box, create appositamente per le festività natalizie”, racconta Henry Holland, Fashion Designer, HOUSE OF HOLLAND.

HouseOfHollandClutchBagBackLABEL.M X HOUSE OF HOLLAND CLUTCH BAG
In linea con il trend delle voluminose clutch bag, House of Holland ha creato appositamente per label.m un’esclusiva clutch double-face che presenta su un lato l’iconica stampa a stelle e strisce bianca, rossa e blu insieme con una pratica fascia nera, mentre sull’altro lato spicca il logo nero House of Holland su sfondo azzurro metallico. La domanda è: chi vuoi essere oggi? Una ragazza femminile e glamour oppure una ragazza in stile wild west? La scelta dipende dal tuo fashion mood!

HouseOfHollandDuoBoxBrighteningBlondeShampooAndConditionerLABEL.M X HOUSE OF HOLLAND SHAMPOO AND CONDITIONER DUO GIFT BOX
Per Natale 2017 potrete regalare un’esclusiva gift box con uno shampoo e un conditioner della vasta gamma di label.m. Quest’anno il pack, rosso, nero e blu, si caratterizza per un’apertura a forma di stella che richiama la collezione AW di House of Holland.

HouseOfHollandTherapyBox 2LABEL.M THERAPY REJUVENATING GIFT BOX
Per Natale 2017 regala la speciale Therapy Rejuvenating gift box, un esclusivo pack rosa, lilla e nero, con i prodotti best seller Therapy Rejuvenating Shampoo, Therapy Rejuvenating Conditioner e Therapy Rejuvenating Radiance Oil di label.m, ideali per chiunque desidera avere capelli sani e splendenti, grazie a particolari ingredienti, tra cui caviale bianco, in grado di idratare a fondo e contrastare i rischi di secchezza, fragilità e opacità.


“Siamo molto lieti della rinnovata collaborazione con Henry Holland. In particolare, ho apprezzato il modo in cui lo stylist ha realizzato gli accessori e le gift box, dimostrando grande creatività”, ha commentato Sacha Mascolo-Tarbuck, Global Creative Director, che continua “Grazie a questa collaborazione, anche questo Natale 2017 siamo in grado di offrire gift box e accessori esclusivi, dimostrando ancora una volta perché label.m è Official Haircare Product della London Fashion Week”.

Continuate a seguirci perché domani vi mostreremo gli accessori natalizi label.men 🙂

Commenti