Buongiorno Cari Parrucchierandi questa mattina andiamo a conoscere un marchio che non abbiamo ancora incontrato sulla nostra strada alla scoperta dei prodotti candidati agli Hair Products Award 2016. American Crew per la categoria “linea uomo” porta il carico da novanta proponendo l’intera gamma!

È una linea di prodotti formulata per soddisfare le necessità, i bisogni e le esigenze dell’uomo moderno, garantendo il massimo rispetto di cute e capelli.

DETERSIONE E TRATTAMENTO: prodotti studiati per un uso quotidiano, arricchiti da sostanze idratanti e trattanti che migliorano lo stato di cute e capelli. Prodotti semplici da utilizzare. Non richiedono tempi di posa eccessivi per svolgere la loro azione, al massimo 3 min. Formulazione a pH fisiologico per rispettare cute e capelli.

STYLING E FINISH: La maggior parte dei prodotti di styling è idrosolubile, quindi facilmente applicabile ma anche eliminabile. L’assenza di alcool garantisce il massimo rispetto di cute e capelli. Sono prodotti pratici e funzionali grazie al pack user-friendly, inoltre garantiscono i risultati promessi grazie alla qualità dei componenti, sono ad alta resa per effetto dell’alta concentrazione delle formulazioni.

BODY LINE: I prodotti per la detersione quotidiana del corpo contengono estratti naturali ed olii essenziali come quello di ginseng, di legno di cedro o di Tea Tree, arricchiti con vitamine. Specifici per controllare l’odore corporeo, causato da microrganismi, grazie all’azione antibatterica dei componenti.

PRECISION BLEND: La linea di prodotti studiati per la mimetizzazione dei capelli bianchi dell’uomo. Un servizio realizzabile in pochi minuti e proponibile in abbinamento al servizio taglio. Nuance studiate per l’uomo. Velocità d’esecuzione del servizio, solo 5′. Tempi di posa limitati, solo 5′. Eccellente durata nel tempo circa 20 lavaggi.

Commenti