Buongiorno Parrucchierandi! Oggi vogliamo parlarvi di Medavita e del suo trattamento Huile d’Étoile, una ricca miscela di ingredienti rari e preziosi per donare ai capelli la luminosità delle stelle. Se splendenti e luminosi, infatti, i capelli riflettono la luce, e per il loro splendore attirano lo sguardo degli altri.
Costituiscono un segno di bellezza, ci rappresentano e sono una delle prime cose che restano impresse e vengono ricordate. La lucentezza dipende dalla loro salute, pulizia e cura; qualunque tipo di capello può essere sano, splendente e luminoso. Per questo motivo Medavita ha creato Huile d’Étoile, un bagno di luce istantanea.
Una nuova linea di trattamento completa a base di Oli, il più antico e prezioso ingrediente di Bellezza, unita ad estrema setosità e leggerezza.
Questa mattina vi presentiamo Oleum di Luce Trattamento Intensivo, mentre nel pomeriggio vi mostreremo il video dell’intero rituale. Si tratta di un impacco illuminante e nutriente che rende la capigliatura instantaneamente sublime. Il ricco concentrato di oli puri, segreto di bellezza per i capelli, avvolge lo stelo in un fluido abbraccio facendone sprigionare tutta la brillantezza ed apportando profondo nutrimento e corposità alla fibra capillare. L’esclusivo complesso di oli (Sacha inchi, Moringa, Cipero dolce e semi di Lino), ricco di antiossidanti naturali, dona estrema luminosità e nutrimento alla fibra, proteggendo i capelli ripristinandone la barriera naturale e limitandone la disidratazione. Inoltre, la presenza di oli di Ricino e di Girasole potenzia l’effetto nutriente e corporizzante del trattamento nonché la scorrevolezza applicativa della texture per un risultato di splendore duraturo nel tempo.

Commenti