Buongiorno Cari Parrucchierandi la domenica seppur il campionato sia finito ci porta sempre a pensare alla domenica calcistica. Quindi visto che gli Europei di calcio sono terminati da poco abbiamo deciso di stilare una Top 4 dei calciatori con i look più particolari!

Il primo che ci salta all’occhio è ovviamente Fellaini, Belgio. Con quella grande chioma riccioluta non si può non notare. Lo stimiamo perchè con tutti quei capelli non sarà stato per niente facile affrontare il caldo che ha inondato questi europei!

Il secondo è grande Pogba, Francia. Vincitore del mondiale e vincitore per originalità in quanto a taglio! Certo non sarà il taglio più chic, ma sicuramente ha portato fortuna scriversi il proprio nome sulla testa!

Il terzo è Naiggolan, sempre Belgio. Un grande classico che fra calciatori non passa mai di moda, o forse perchè non è mai stato, il crestino centrale ossigenato. In tanti nel corso dei campionati l’hanno adottato come look, anche solo per una stagione o meno.

L’ultimo della nostra top 4 è stato scelto non per la sua audacia in quanto a taglio di capelli, ma al suo look in generale davvero stiloso. Quaresma, Portogallo. Un adone, possente, quasi spaventa. Saranno i tatoo, compreso quello sul viso e un taglio cortissimo e ben curato come quello della barba a rendere questo giocatore molto intrigante e super cool!

Ringraziamo Federico Lanza, il nostro giovane e promettente giornalista sportivo. 

 

Commenti