Cari Parrucchierandi, buon pomeriggio! Oggi vi diamo delle super ricette per i vostri capelli al mare! Calore, lavaggi frequenti e acqua salata rischiano di danneggiare i capelli: per questo in estate bisogna averne più cura con prodotti ad hoc che aiutino a mantenerli sani.


I prodotti TIGI sono gli alleati perfetti per l’estate contro i danni provocati dall’esposizione solare e dai frequenti bagni, da mixare in base alle proprie esigenze. Con ingredienti super boost dalle proprietà idratanti e lenitive, aiutano a combattere i problemi estivi e a prendersi cura dei propri capelli.
Ecco gli step by step per una corretta haircare routine, da portare anche in vacanza!

STEP 1: IL MIX ALOE VERA ED ESTRATTO DI CETRIOLO DI BED HEAD TOTALLY
BEACHIN’ WASH & CARE, PER DETERGERE E RIPARARE I CAPELLI STRESSATI
1 -TIGI BED HEAD TOTALLY BEACHIN SHAMPOO 250MLAdatti a tutti i tipi di capelli, lo shampoo e il conditioner TOTALLY BEACHIN’ detergono accuratamente la cute, eliminando i residui di salsedine e sabbia. I prodotti sprigionano una fresca brezza estiva che rimane sui capelli, lasciandoli delicatamente profumati. Ricchi di Vitamina E, con potere antiossidante, Aloe Vera e Estratto di Cetriolo, conosciuti per le loro proprietà calmanti e lenitive. Formulato con la tecnologia Colour Safe, per preservare al massimo la brillantezza e la vivacità del colore; il duo riduce, inoltre, la rottura dei capelli fino al 99%.

STEP 2: ENERGY DRINK DA SHAKERARE: BED HEAD BEACH BOUND PER PROTEGGERE IL COLORE E BED HEAD BEACH FREAK PER PREPARARE I CAPELLI AI TRATTAMENTI SUCCESSIVI
TUTTI I COLORI DELL’ESTATE con BEACH BOUND
2- TIGI BED HEAD BEACH BOUND SPRAY 100MLLo spray protettivo che preserva i capelli colorati, riparandoli dai danni del calore e dall’umidità. Lo spray preserva vivacità e intensità del colore. Tra gli ingredienti, la Repair Active Technology, che ristruttura la fibra capillare, e l’olio di semi di girasole combinato all’estratto di pompelmo, ricchi di Vitamine E e C.
PER DOMARE I CAPELLI CONTRO I DANNI PROVOCATI DAL MARE
3- TIGI BED HEAD BEACH FREAK SPRAY 100MLCon l’acqua salata i capelli possono diventare secchi e aggrovigliati! Con BEACH FREAKTM, l’esclusivo spray districante creato da TIGI, questo problema non esiste più! Da vaporizzare direttamente dopo i tuffi per nutrire i capelli secchi e donare morbidezza istantaneamente. Contiene estratti di Alghe Marine, ricche di proteine e minerali dal forte potere idratante.

STEP 3: ALGHA MARINA E SALE MARINO BALINESE: ELISIR DI BELLEZZA PER CREARE L’EFFETTO BEACH WAVES PER TUTTE LE SERATE ESTIVE!
BEACH ME: ONDE PERFETTE…SUI CAPELLI!
4- TIGI BED HEAD BEACH ME GEL SPRAY BUBBLESIl gel-spray anti-umidità BEACH METM, regala ai capelli uno splendido effetto beach waves. La tecnologia Style Controller garantisce massima protezione contro l’effetto crespo, per ricci definiti senza il temuto effetto frizz. L’estratto di Alga Marina, ingrediente boost per la sua ricchezza di proteine e minerali, dona un finish glow, insieme ad una lunga tenuta che aiuta a definire il mosso naturale dei capelli. L’alleato ideale per creare un look glam che resiste anche nelle calde sere d’estate, proteggendo dall’umidità per 24 ore!
TEXTURE DA SPIAGGIA PER CAPELLI BACIATI DAL SOLE!
5- TIGI BED HEAD QUEEN BEACH SALT SPRAYLo spray texturizzante QUEEN BEACHTM, ultima novità della gamma BED HEAD TOTALLY BEACHIN’, assicura un look da vera surfer girl che dura tutto il giorno. La sua formula arricchita con polimeri fissativi non risulta viscosa e si asciuga velocemente grazie alla Fast Dry Technology. L’ingrediente segreto è il Sale Marino Balinese, ricco di minerali, che aiuta a mantenere livello di idratazione della fibra capillare, contrastando la sensazione di secchezza. Ideale per donare texure ai capelli lisci e privi di vitalità, restituendogli lucentezza e morbidezza.

Commenti