Un mondo etereo dai colori pastello che esalta la femminilità tra realtà e virtualità, un’esperienza che ti trasporta in un mondo in cui la dimensione reale e quella virtuale si fondono in perfetta armonia:

tutto questo è TECH ROMANCE, il secondo tema della collezione GENERATING UNIQUENESS di Elgon, che si inserisce in un progetto che promette libertà di espressione, proponendo agli hairstylist gli strumenti per creare unicità e personalizzare il servizio in salone, affermando se stessi, la propria creatività e l’originalità dei propri clienti.

Per questo tema, Elgon ha voluto lasciarsi ispirare da un romanticismo rivisitato che ha come protagonista una donna delicata, ma allo stesso tempo ribelle e istintiva, sempre alla ricerca di un’esperienza immersiva tra virtualità e realtà.

La donna TECH ROMANCE è evanescente, come una sirena digitale dalla chioma mossa, che riflette la luce lunare con effetti color vintage. Una donna che incarna con innata naturalezza un nuovo romanticismo e le cui scelte di stile intrecciano un gusto morbido a un tocco tech.

I tagli proposti sono esaltati da colori pastello e da riflessi inaspettati, che giocano per creare un morbido contrasto tra la stratificazione della forma e il colore.
Elgon traduce tutto questo nella rivisitazione della linea I|Light, caratterizzata da una tavolozza onirica, tinteggiata da nuovi toni pastello che passano dal gelido Aqua Marine, al cremoso Wild Orchid, passando per il creativo Stellar Salmon, per creare un effetto di «delicatezza digitale» nell’era moderna.

Tonalità ideali per permettere agli hairstylist di donare ai capelli una morbidezza malinconica, con un sottotono fresco e polveroso, grazie a colori giocosi che consentono un contrasto armonioso.

Commenti