In occasione della festa della donna, Cotril ha voluto rendere omaggio alla sua storica testimonial, nonché partner, Belen Rodriguez. E anche questa volta ha fatto le cose in grande.

Dall’8 marzo, infatti, le vetrine dei 3 Cotril Salons (i due di Milano e quello di Forte dei Marmi) saranno allestite in contemporanea con un collage fotografico composto dai suoi scatti più belli, tratti dalle campagne Cotril realizzate tra il 2014 e il 2017.

Gli scatti prescelti sono una selezione dei suoi ritratti più iconici e di successo che negli anni sono diventati i look più richiesti dalle donne italiane.

{phocagallery view=category|categoryid=926|limitstart=0|limitcount=0}Un tributo importante e di forte impatto per celebrare una grande donna, madre e compagna, prima ancora che donna di spettacolo, e per valorizzare una volta di più il forte legame tra Cotril e Belen Rodriguez.

Da oggi, infine, sarà pubblicata una pillola video tratta della nuova campagna Cotril con le bellissime e indite immagini di Belen Rodriguez.

Commenti