Buongiorno cari Parrucchierandi!

Oggi vogliamo darvi l’opportunità di andare a Las Vegas, vi piacerebbe??

Allora partecipate al concorso I HEART PAUL MITCELL, il concorso che offre l’opportunità di toccare con mano la qualità dei prodotti Paul Mitchell e di vincere ricchi premi in pochi click. Ecco come fare e….IN BOCCA AL LUPO!….

SE SEI UN CONSUMATORE FINALE O UN ACCONCIATORE PAUL MITCHELL PRESENTACI UNO O PIÙ ACCONCIATORI E VINCI!

Come partecipare in due click

1. registrati al concorso con i tuoi dati cliccando qui: http://iheart.paulmitchell.it/#acconciatore

2. lascia i contatti di uno o più acconciatori di tua conoscenza che non siano già clienti Paul Mitchell e che vogliano conoscere meglio i prodotti JPM.

JPM provvederà a verificare i dati e contattare gli acconciatori segnalati.

Come Vincere i Premi
SE SEI UN CONSUMATORE FINALE per ogni acconciatore segnalato che non è stato già segnalato da altri utenti e che non è già cliente Paul Mitchell RICEVERAI UN SUPER SKINNY® SERUM PAUL MITCHELL.

SE SEI UN ACCONCIATORE PAUL MITCHELL per ogni acconciatore segnalato che non è stato già segnalato da altri utenti e che accetterà la visita di un agente JPM RICEVERAI UN BUONO SCONTO DEL VALORE DI 100 EURO per il tuo prossimo ordine minimo di 500 euro.

Se almeno uno degli acconciatori segnalati acquisterà prodotti Paul Mitchell parteciperai all’estrazione dei premi finali tra cui un iPhone 6 e allo stesso tempo il tuo acconciatore parteciperà all’estrazione del viaggio a Las Vegas per 2 persone e di altri ricchi premi.

 

SE SEI UNACCONCIATORE NON ANCORA CLIENTE JPM? DIVENTA CLIENTEJPME VOLA A LAS VEGAS

Come partecipare

Registrati al concorso inserendo i tuoi dati nella pagina riservata agli acconciatori (http://iheart.paulmitchell.it/#acconciatore) oppure accetta la segnalazione di uno dei tuoi clienti.

Con la registrazione accetti la visita di un agente JMP nel tuo negozio.

Come vincere i premi in palio

Se, in seguito al contatto, diventi cliente JPM, parteciperai automaticamente all’estrazione dei premi:

per il primo estratto un viaggio per due persone a Las Vegas con partecipazione all’evento Paul Mitchell The Gathering 2016, per il secondo ed il terzo estratti la partecipazione al master Cut&Color 2016 con Scott Cole e Linda Yodice, per il quarto fino all’undicesimo estratti un kit di prodotti professionali per capelli Paul Mitchell.

Se sei stato segnalato da uno dei clienti accettando la visita di JPM consentirai al tuo cliente di vincere un kit di prodotti Paul Mitchell che saranno consegnati direttamente presso il tuo negozio.

Cosa ne dite? Non è un’opportunità da non perdere?

ps. ricordatevi che vogliamo la cartolina da Las Vegas! 😉

{phocagallery view=category|categoryid=814|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti