Rimaniamo ancora in tema di restyling con Rosemary Mint Purifying Shampoo e Rosemary Mint Weightless Conditioner di Aveda, che risveglieranno i vostri sensi  grazie alla loro formula senza siliconi e formulati al 97% con ingredienti di derivazione naturale.
Shampure Nurturing Shampoo, Shampure Nurturing Conditioner, Rosemary Mint Purifying Shampoo e Rosemary Mint Weightless Conditioner si presentano sotto una nuova veste e saranno disponibili da Gennaio 2018 presso i Saloni, il free standing store Aveda a Milano in Via Fiori Chiari 12, nei corner Aveda e sull’e-commerce del sito www.aveda.it.

Questi due prodotti combinano l’azione purificante dell’aceto bianco e la tecnologia delle micelle per detergere delicatamente, purificare e nutrire i capelli senza appesantirli, lasciandoli morbidi e lucenti.
Rosemary Mint Purifying Shampoo, formulato con il 97% di ingredienti di derivazione naturale, deterge in profondità ed è adatto ad un uso frequente. ha una tecnologia micellare pulente: nel momento in cui le micelle vengono a contatto con l’acqua si attivano e detergono in profondità. La parte interna di queste micelle è attratta dallo sporco e dal sebo in eccesso mentre la parte esterna è attratta dall’acqua, consentendo loro di sollevare lo sporco e l’olio e di sciacquarli via.
Rosemary Mint Weightless Conditioner, formulato con 97% di ingredienti di derivazione naturale, lascia i capelli leggeri, morbidi e lucenti. Entrambi sono cruelty free al 100% e contengono aceto bianco derivato dal chicco di grano, naturalmente ricco di acido acetico, che aiuta a purificare i capelli e al tempo stesso a dare una sferzata di lucentezza. Nel processo di distillazione, l’aceto viene prima trasformato in vapore usando calore elevato, e quindi lasciato condensare in forma liquida. Questo processo distrugge molte delle sostanze nutritive presenti nell’aceto non distillato, risultando in un aceto che è quasi puro acido acetico, che lo rende ideale per chiarire i capelli.

Commenti