Oggi vogliamo dedicare un articolo alle nostre lettrici mamme, che sappiamo essere davvero tante. Parliamo quindi di bambini, e in particolare di prodotti per capelli adatti a quest’ultimi: quando i bimbi iniziano a crescere i loro capelli andranno lavati con maggior frequenza in quanto giocando all’aperto, facendo sport, stando a contatto e giocando con altri bambini è più facile che i capelli si sporchino. È importante quindi mantenere il cuoio capelluto sempre pulito per assicurarsi una buona e sana crescita dei capelli.
A questo proposito vi proponiamo Kids, la linea firmata Paul Mitchell studiata per i più piccoli ma amata anche dalle mamme e dai più grandi.
Kids è stata formulata per rendere divertente anche il momento del bagnetto, a volte critico e non sempre amato dai più piccini. I detergenti delicati ed un Ph neutro creano una formula senza lacrime ideale per bambini di ogni età. La linea è costituita da 2 prodotti:
BABY DON’T CRY® SHAMPOO, uno shampoo molto delicato e di conseguenza particolarmente adatto per i bambini e per le cuti più sensibili. Si tratta di uno shampoo condizionante che, grazie all’azione di Camomilla ed Echinacea, aiuta a calmare e a lenire la pelle e il cuoio capelluto. Non fa bruciare gli occhi, non provoca lacrimazione e rende i capelli facilmente pettinabili. E’ indicato anche in caso di cuoio capelluto irritato o cute con eccesso di desquamazione. È perfetto anche come bagnoschiuma, particolarmente adatto per il bagno dei bambini – una speciale miscela di estratti aiuta a reintegrare e prevenire l’eccessiva perdita di idratazione naturalmente necessaria alla pelle.
TAMING SPRAY®, un condizionatore spray delicato ad alto potere districante senza risciacquo che renderà più divertente il dopo shampoo evitando fastidiose “tirate di capelli” mentre vengono pettinati. Ideale per capelli sottili o secchi, aiuta a pettinare e districare i capelli dei bambini, anche asciutti, in particolare al mattino, a rimuovere delicatamente i nodi e a ridurre l’elettricità statica.

Commenti